Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paccagnelle, ecsenius bicolor sono pesci piccoli e colorati. Perché non vuoi i crhomis ?
I cromis con il tempo diminuiscono in quanto vanno ad uccidersi a vicenda
Vero?? Non lo sapevo. Io ne ho 4 e ogni tanto si azzuffano è vero. Ma non mi preoccuperei più di tanto. Puoi guardare qualche bavosa, alcune le trovo molto belle, e utili...
------------------------------------------------------------------------
Se il tuo problema sono i nitrati a zero però non risolverei aggiungendo troppi pesci, perché cmq non ne hai pochi e serve anche lo spazio vitale, fondamentale. Hai provato a dare più cibo ?
si provato ma nulla.. al massimo si alzano di un pelo i fosfati..