Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
ragazzi ultima domanda
per voi sotto una ati led sirius x4 ( plafoniera totalmente a led da 290 watt , con una copertura massima data dalla fabbrica di 90 cm e una hydra hd 52 riesco a allevare tutte le acropore? sia le più esigenti sia le meno senza avere colori che tendono al marrone vero?)
ovviamente se riesco avendere la mia ati metto 2 hydra hd 52, ma se non riesco anche sotto ati e hydra mescolate riesco allevare tutto?
contate che secondo le indicazioni di fabbrica la ati ha più wattaggio e copertura
Ragazzi sulle luci sono quasi sicuro di mettere 2 radion r30 g4 pro
La vasca sarà principalmente per acropore , ma niente di selvatico
@Trudi
@tene
@Wurdy
cosa ne pensate??
Non ho detto che non si riesce...ho detto che è più difficile avere buoni risultati, quindi traducendo,devi essere più bravo e attento per avere i medesimi risultati
Ero molto interessato perchè queste nuove radion con.delle.nuove lendi dovrebbero aver risolto il problema di esser puntiformi e far colorare gli sps solo sopra
All inizio anche io ero per i t5, ma poi ho visto vasche sotto le g3 pro e ho visto che i risultati arrivano