|
Originariamente inviata da Wolf86
|
Ho risolto con la pompa di movimento siccome era troppo potente in modalità notturna ho messo un alimentatore 12 v 3 l'ho impostata al massimo adesso spinge come la velocità 1 con alimentatore 24v
|
Mai usato la modalità notturna, per me il movimento serve di notte come di giorno,anzi con gli animali che spolipano per nutrirsi maggior movimento vuol dire maggior quantità di cibo un giro.
|
Originariamente inviata da Riccio79
|
|
Originariamente inviata da Wolf86
|
Da ieri ho messo un sacchettino anti fosfati e un'altro di carboni attivi in sump oggi volevo fare un cambio d'acqua di 10 litri, credo che i foafati derivano da un po di alghe che ho su 2 rocce.
|
Il "sacchetto anti fosfati" cosa sarebbe? Le resine funzionano praticamente solo se messe in un letto fluido..
I po4 non derivano dalla alghe, semmai le alghe se ne nutrono....
Come produci osmosi?
Da quanto è avviata sta vasca?
|
Io per quel poco che le ho usate l'ho sempre fatto mettendolo dentro ad una calza immersa in una zona di forte movimento in sump,non è proprio vero che non funzionano, lo fanno più lentamente,che spesso non è proprio un male,se si ha un letto fluido è certamente meglio ,ma se non lo si ha si può fare comunque imho