Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Ciao, mi dispiace moltissimo per il tuo pesce bianco
Gli altri sono sempre più grandi e belli vedo
--- Dettagli del Mio Acquario nel Profilo ---
Ali e radici, il volo e la stanzialità, il falco e la quercia, ali e radici, la mia anima divisa a metà... (E.R.)
Ciao Carmine, bella vasca complimenti, ben bilanciata e splendidi pesci. Per risolvere il problema delle anubias, come già detto, potresti provare a integrare dell'insalata. Prova ad abbinarla gradualmente e vedi che risultati ottieni! Ciao Bob
@C@rmin&
,ti faccio i complimenti anche io,mi piacerebbe tanto riuscire ad avere un'acquario come il tuo,molto semplice,ma BELLISSIMO,io,in 4 anni ho avuto solo delusioni (puoi leggere tutto qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=519588 ),una curiosità,le Oranda,da quel poco che sono riuscita a tenere in vita!,si mangiavano a vicenda le pinne,eppure le nutrivo con mangime a fiocchi specifico,spirulina,chironomus liofilizzati,piselli e spinaci!,ma non ho mai capito il perché lo facessero.
Ciao
@C@rmin&
,ti faccio i complimenti anche io,mi piacerebbe tanto riuscire ad avere un'acquario come il tuo,molto semplice,ma BELLISSIMO,io,in 4 anni ho avuto solo delusioni (puoi leggere tutto qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=519588 ),una curiosità,le Oranda,da quel poco che sono riuscita a tenere in vita!,si mangiavano a vicenda le pinne,eppure le nutrivo con mangime a fiocchi specifico,spirulina,chironomus liofilizzati,piselli e spinaci!,ma non ho mai capito il perché lo facessero.
Ciao
Ti ringrazio
Ho letto la discussione.. diciamo che ci siamo passati un pò tutti
Che i pesci si mangiassero le pinnne a vicenda è molto strano.. i pesci rossi non fanno cose del genere e non sono mai aggressivi.. sono solo un pò troppo "agitati"nel periodo degli amori
Da quel che ho capito vuoi avviare l'acquario di nuovo e mettere i rossi ornamentali, giusto?
Se è così, apri una discussione nella sezione "pesci d'acqua fredda" e trovarai tutto l'aiuto che cerchi
__________________ Foto avatar: il mio ex Oranda Testa di Leone