|
Originariamente inviata da gius
|
allora,io vedo:
1 aplocheilus
4 tricogaster
2 colisa
4 hemigrammus bleheri
3 barbus shuberti
1 barbus titteya
3 hasemana nana
11 neon
1 platy ?
1 balantocheilus
premesso che qui ci sarebbe da "buttare tutto" e cominciare daccapo le criticità più importanti sono il balantocheilus (squaletto) e i 6 trico/colisa incompatibili tra di loro e che possono diventare aggressivi in così poco spazio.
i barbus ,le hasemana vivono in branchi,l'aplocheilus va tenuto in almeno 4 esemplari....insomma un disastro.
ma se non puoi fare nulla io non so più cosa dirti,certo difficilmente trarrai soddisfazioni da un acquario del genere e il mio consiglio rimane quello di fare il possibile e oltre per porre rimedio a questa situazione.
|
Ma che tristezza non so più cosa dire o fare, mi dispiace così tanto.non capisco perché se li vado a comprare me li vendono e dicono che possono stare tutti insieme.
Infatti i due trico blu vedo che spesso litigano, ma pensa che quelli li ho comprati tutto insieme i trico e i colisa.
Che rabbia. E io quando vado dico sempre quello che ho e mi portò le foto per sicurezza. Boh ora vedrò cosa fare. Intanto ho spostato lo squaletto in un piccolo acquario che avevo ma non può stare lì sempre.
Allora intanto ti ringrazio e se ti va fammi un elenco di un bel acquario per 90l così la prossima volta so.
Grazie e credimi non era mia intenzione far soffrire i pesci. Infatti prima mi è morto un altro guppy ed è stata una tragedia anche per mio figlio!

------------------------------------------------------------------------