Intano vi comincio a raccontare dell avventura.
Sabato mattina ritrovo con Luca e spezzi (venuto dirett dal turno della notte) ore 8 ,colazione al bar e inizio,svuotato acqua,coralli roccie infine pesci.
Smontato tecnica e pulita,poi abbiamo portato fuori mobile e vasca.adesso arriva il bello:essendo che non si passava dalle scale abbiamo dovuto fare il
Giro da fuori(150/200m).prima abbiamo portato il mobile e fino li no problem,poi la vasca,(200kg circa in tre ,in più c'era anche la rampa dello scivolo.la ragazza con delle casse di acqua ci assisteva per le pause dove appoggevamo la vasca.fortuna vuole che uno che stava consegnando l acqua a domicilio si è offerto a darci una mano,(pioveva pure).posata la vasca il
Grosso è andato.all una spezzi va ,io e Luca cominciamo ad allestire Sump e vasca ,messo sabbia ,aspirata acqua ecc.poi messo roccie e acqua.altro problema l acqua non è bastata,corri in negozio a comprarla per far partire la
Vasca.l acqua e torbida allora ho appoggiato in vasca i coralli provvisori.luca alle sei va..e dalle sei alle 23 ho fatto l impianto elettrico e fatto partire il tutto..alla fine ripulito il
Disastro che si era creato.
Ora ad oggi non ho ancora finito devo montare i vetri del mobile e montare il reattore.per adesso tutto vivo.ma che impresa ragazzi...