Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Cavoli che grana con il filtro, chissà perchè i disastri hanno sempre il vizio di presentarsi alla porta sempre nei momenti meno opportuni! Ma il compagno non presenta invece questi problemi? Ora che sono da pc ho rivisto meglio le foto e sotto la pancia sbaglio o ci sono tipo delle formazioni cutanee rosse un po' anomale?
Buongiorno, il compagno non presenta nessun sintomo, solo l'altr giorno ho notato delle feci bianche e con bolle d'aria.
Comuque si la femmina fra le branchie aveva delle pustolette con un arrossamento come dei capillari, mentre su pinne e wen delle macchie bianche ma non cotonose, piuttosto incluse e translucide
ciao, dopo 3 giorni dalla fine del secondo ciclo di dessamor, sto notando non tanto un peggioramento, quanto un lieve accentuarsi delle solite macchie...
Finchè è lieve ho deciso di passare ai bagni di sale, ora sono al primo...speriamo bene!