Ho letto tutti i vostri post, oltre ad altre 50.000 leghe sotto i mari.
E insisto nell'andare sempre di + in tilt :).
Ero partito con questa maxspect glaive 55w, poi sono approdato alla maxspect glaive 70w, adesso sarei interessato alla askoll ma gira e rigira tutto ciò che sta scritto sui vari prodotti dai vari venditori non viene confermato dalle case madri......quindi sto + in tilt di prima....
Io ho una 100xh39x30 (lo so è 1 vasca strana, farei prima a cambiarla :) ), partendo dal concetto che l'h è l'unica cosa che non mi preoccupa non riesco a decidermi perchè le varie case non sono mai chiare sui loro prodotti.
Cioè voi vi fidate dei vostri rivenditori!?!? Sulle schede delle varie case madri , anche delle askoll e delle acqua ecc . manca : 1-la distribuzione lumen/h , 2-se veramente 1 barra sostituisce due t5 o t8 (con quale wattaggio...bho?). Poi il wattaggio , quale tabella seguite? seguite 1 tabella? Qui su dice di non mettere meno di 3w(led)/litro per le vasche oltre i 100litri , l'avete letto o sparate nella folla e sperate? ??
Io sto veramente in tilt, devo prendere 1 plafo esterna e non so che prendere.
Cmq A easy led mi sembra la più interessante, per 5 cm la adatterei cmq alla mia vasca anomala. Alla fine voi che avete preso? Mi dite il ragionamento che avete seguito e le skede tecniche, delle case madri, che avete letto?
La askoll credo sia la + deludente , ha solo led bianchi e non copre tutto lo spettro.
|