Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo che dire......niente non ci sono parole.
Spettacolare la composizione dell'insieme i colori insomma una vera e propria goduria per gli occhi.
Veramente il numero uno.....mi inchino
no mi riferisco ad una illuminazione + sul blu,ma sono gusti e da quel che ho letto a te piace un poco + blu..complimenti x l'achilles magnifico pesce
effettivamente la luce e un pò azzurrata e ti dico anche che vorrei farla più bianca, la mia intenzione e sostituire per adesso 2 barre miste con 2 tutte bianche anche se vorrei sostituirne 4 il problema e che per farlo è un lavoraccio devo smontare tutta la plafo e ci vuole una giornata intera ed è quello che fino adesso mi ha frenato ma lo devo fare... non sò quando
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Trudi
Cioè sono installati in parallelo diciamo? Non uno dietro l'altro....
Ma perché questa scelta?
no, in poche parole la sump e divisa in 2 con parte centrale che cè la risalita mentre gli schiumatoii sono uno a destra e uno a sinistra, acqua scende arriva in un pozzetto centrale quindi l"acqua si divide metà và a destra e metà va a sinistra nei rispettivi schiumatoii per poi convogliare tutta al centro per la risalita, spero di essermi spiegato..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da scheva
Paolo che dire......niente non ci sono parole.
Spettacolare la composizione dell'insieme i colori insomma una vera e propria goduria per gli occhi.
Veramente il numero uno.....mi inchino
ciao grande scheva come và? hai ancora la tua bellissima vasca? che dire cerco di fare del mio meglio anche se gli anni passano e la passione diminuisce....ormai la vasca và da se.... poi se non faccio qualcosa per tenermi indaffarato mi annoio.... per questa estate mi stà venendo la pazzia di smontare tutto e cambiare la rocciata