Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un altra cosa che penso io è quella che ,scrivo su questo forum per avere consigli ,ma ho notato che si ricevono solo critiche !!!
------------------------------------------------------------------------
Grazie per i complimenti ,
Le misure delle easy sono 120 come la vasca
Come tecnica uso solo ultrareef 200 e carbone attivo .
E monto un reattore deltec
Nn uso niente altro tranne i cambi puntuali ogni settimana senza mai scapellare
E secondo me la vasca gira per quello ,i cambi puntuali di 50litri
Perché ripeto nn doso niente
Ultima modifica di JONATHAN30121983; 19-04-2016 alle ore 20:45.
Motivo: Unione post automatica
Un altra cosa che penso io è quella che ,scrivo su questo forum per avere consigli ,ma ho notato che si ricevono solo critiche !!!
Grazie per i complimenti ,
Le misure delle easy sono 120 come la vasca
Come tecnica uso solo ultrareef 200 e carbone attivo .
E monto un reattore deltec
Nn uso niente altro tranne i cambi puntuali ogni settimana senza mai scapellare
E secondo me la vasca gira per quello ,i cambi puntuali di 50litri
Perché ripeto nn doso niente
Non è che molto più semplicemente si fanno diventare dei semplici pareri delle critiche catastrofiche? e che 10 complimenti non sono niente rispetto ad una semplice critica?
Poi nessuno ha parlato di hqi color piscio, io parlo per me e ho scritto che mi piacerebbe di più con luce meno azzurra ,tu hai postato delle foto successivamente dove era meno azzurra e non ho detto niente.
secondo me si fanno polemiche sul niente,e i consigli si danno sulle cose che personalmente non piacciono no scrivendo :
Ohhh bellissima.
La tua vasca è bellissima e mi pare che recentemente sia stata anche vasca del mese su questo forum,non vedo perché prendersela così per un parere diverso sull'illuminazione .