|
Originariamente inviata da marko66
|
Prima di pensare ai pesci io inserirei velocemente delle piante a stelo ed a crescita rapida in questa fase di avvio,se no rischi di trovarti di nuovo con lo stesso problema.La rotala puo' andare bene visto che è gia' nelle tue intenzioni,del ceratophyllum galleggiante ti aiuterebbe non poco in questa fase delicata,poi se non ti piace lo togli piu' avanti.
|
La ceratophyllum non mi fa impazzire anche perché metterla galleggiante probabilmente significa ostacolare la crescita corretta del prato di calli. Magari un po' di egeria piantumata potrebbe essere lo stesso. In più sicuramente mi procurerò la rotala perché mi piace qualcosa che dia la colorazione di rosso.
Altra cosa per i pesci è chiaro che ci inizio a pensare anche se ancora è molto lontano l'inserimento. Per quanto riguarda i neon ho letto da seriouslyfish, che mi sembra un sito abbastanza affidabile, che la lunghezza minima della vasca è di 60x30, io ne ho 65x45! Oppure altre specie che mi piacciono sono i celestichthys margaritatus (ma quanto costano???) e i platy corallo