Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se non stiamo parlando di un plantacquario, quando si decide di potenziare l'illuminazione occorre sempre tenere presente le esigenze degli ospiti........a meno di non dotarli di occhiali da sole
Ciao Malù, si hai ragione.. come ospiti ho 5 cardinali, 3 Otocinclus e 2 Siamensis. Pensi che iol potenziamento dell'illuminazione possa creare loro fastidi?
Ciao Malù, si hai ragione.. come ospiti ho 5 cardinali, 3 Otocinclus e 2 Siamensis. Pensi che iol potenziamento dell'illuminazione possa creare loro fastidi?
L'illuminazione troppo forte infastidisce quasi tutti i pesci, devi fare in modo che ci siano zone d'ombra, dove possano rifugiarsi.
L'illuminazione troppo forte infastidisce quasi tutti i pesci, devi fare in modo che ci siano zone d'ombra, dove possano rifugiarsi.
Si assolutamente presenti! Tante zone in ombra e piccoli anfratti! Solo che non riesco a fareb"luce" sui led.. Eventualmente. É difficile capire che gradazione di Kevin sua adatta.. &8549;