Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Me lo sono trovatto attaccato ad una roccia che mi è stata regalata dal negoziante qualcuno mi sa dire cosa sia
------------------------------------------------------------------------
Scusate sbagliato immagini
Ultima modifica di cigo; 19-11-2015 alle ore 16:10.
Motivo: Unione post automatica
Più tardi provo a rifare una foto cercando di farla meglio poi mi spiegate come fate a fare delle foto così nitide io ne avrò fatte 10 e quelle erano le più belle
Ma in caso fossero xenie o anthelie che dite tenere o eliminare?
Ciao, dalle prime foto anche a me sembravano anthelie (sia xenie che antelie sono innocui ma un po infestati) però se ho capito bene a cosa ti riferisci nell'ultima confronta un po questa immagine: http://acquariotropicale.altervista....a-majano-.html
No direi di no quelli dell'immagine hanno polipi molto più lunghi e numerosi per adesso le tengo non mi dispiacciono se vedo che aumentano passo al solito buon vecchio aceto che ne dite?
Ciao collega (faccio il bagnino per davvero) grazie mille per la risposta gli ora vedro un po come si comporta se rimane in una porzione di roccia limitata la tengo sembra carina mi spiacerebbe siringare anche lei
Ciao collega (faccio il bagnino per davvero) grazie mille per la risposta gli ora vedro un po come si comporta se rimane in una porzione di roccia limitata la tengo sembra carina mi spiacerebbe siringare anche lei
DI nulla
Io ormai sono un bagnino in pensione, l'ultima rinnovo è più di 10 anni fa!
Io la lascerei, è un bel corallo molle e non è troppo infestante.