Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si la conosco...però fossi in te prenderei solo la vasca nuda....cioè i classici 5vetri e stop...
poi in base a quello che ci vuoi allevare, prendi la tencnica a parte...sopratutto per l'illuminazione...che deve essere di qualità.....
cmq prima di fare qualsiasi acquisto, spe che ti metto da "studiare"
Grazie per l'interessamento, in effetti avevo già dato un'occhiata ai link ora devo trovare il tempo di approfondire. Ma un link su come convincere la moglie no ?
Grazie per l'interessamento, in effetti avevo già dato un'occhiata ai link ora devo trovare il tempo di approfondire. Ma un link su come convincere la moglie no ?
Mia moglie quando ho lasciato il dolce per fare il marino é stata contentissima e lo segue pure lei volentieri
Mia moglie quando ho lasciato il dolce per fare il marino é stata contentissima e lo segue pure lei volentieri
Sei un uomo fortunato, la mia l'esatto contrario e comunque , tanto non legge, l'ho beccata più di una volta a 'giocherellare' con gli ospiti del marino in particolare con il pesce pagliaccio