Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Molto bella davvero! Ma dove l0'hai trovata l'acropora bellina?
me l'hanno 'passata' per errore, non sapendo cosa si lasciavano sfuggire ahahahahaha
Non è che per caso te ne scappa un pezzo per errore?
Ede, ma tu per caso sei la ragazza che un paio di anni fa mi ha rivenduto a una fiera la blastomussa rosso acceso che tenevi sotto le HQI?
mi è rimasto questo dubbio :')
me l'hanno 'passata' per errore, non sapendo cosa si lasciavano sfuggire ahahahahaha
Ede, ma tu per caso sei la ragazza che un paio di anni fa mi ha rivenduto a una fiera la blastomussa rosso acceso che tenevi sotto le HQI?
Ero io!
Mentre ci sono ti chiedo.. In che posizione l'hai messa la ice fire?
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Ero io!
ahhh ecco!
l'ice fire io ce l'ho al centro della vasca e molto in alto, ma leggermente protetta da altri coralli più alti di lei (ma non in ombra ehh)
da quello che so non andrebbe messa sotto luce fortissima ma tipo a centro vasca o ai lati se hai t5, mentre se hai i led in piena luce va benissimo.
Visto che sei stata gentilissima e mi hai dato un corallo stupendo a un prezzo ridicolo, ti taleo ben volentieri la bellina però mi occorre un mesetto che sto facendo talee a tutto spiano per gli amici di zona hehehe. ok?
Ero io!
ahhh ecco!
l'ice fire io ce l'ho al centro della vasca e molto in alto, ma leggermente protetta da altri coralli più alti di lei (ma non in ombra ehh)
da quello che so non andrebbe messa sotto luce fortissima ma tipo a centro vasca o ai lati se hai t5, mentre se hai i led in piena luce va benissimo.
Visto che sei stata gentilissima e mi hai dato un corallo stupendo a un prezzo ridicolo, ti taleo ben volentieri la bellina però mi occorre un mesetto che sto facendo talee a tutto spiano per gli amici di zona hehehe. ok?
Grazie mille!!! si sì, hai tutto il tempo che vuoi, anche perché devo capire come venirla a recuperare!!! gita ad Ancona??
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.