|
Originariamente inviata da francesco77
|
cosa ho sbagliato a scrivere scusatemi.
ho detto ok.
poiche' se scrivo qualcosa mi attaccate o altro.
cioe' la mia paura e non faccio cambi.
tutti i piccoli pezzetti coralli che stanno sulle rocce faranno tutti una brutta fine si riempira vasca di alghe che poi andranno a regredire ma in questo fratempo muoriranno tutti coralli i 2 spirografi e cosi via.
|
Francesco77 purtroppo le fasi di avviamento di un acquario non si riescono ad abbreviare, e se si hanno animali in vasca si rischia di prolungarla all'infinito e ci si trascina dei problemi per molto tempo ( molti sconfortati smontano)
Una maturazione con animali là si fa se si sa cosa sta per accadere in vasca ( esperti)
Io sono andato a rivedere un po di vecchi post e mi sono accorto ( magari confondo gli utenti ) che tu hai iniziato una maturazione con una vasca ( e con animali)
Poi durante la maturazione hai fatto un upgrade di vasca , ricominciando quindi tutto da capo
Nel frattempo hai chiesto sempre cosa fare e la risposta ( in vari post) di tutti è stata aspetta e non fare nulla e togli gli animali
Quei consigli non ti sono stati dati perché volessimo farti morire gli animali , ma sono dettati da anni di esperienze ( e di cretinate fatte) .....
Quindi il rivedere sempre la stessa domanda magari qualcuno si stufa di darti sempre la stessa risposta è ci scherza un po su......
Quindi non pensare che gli utenti c'è l'abbiano con te
Ciao gerry
Ps comunque non puoi fare altro che aspettare e non fare cambi , la vasca si deve assestare da sola
Se vuoi fare una bella cosa togli pesci e coralli e parcheggiali in un negozio