|
Originariamente inviata da Solemi
|
Ciao.. I valori sono
PH 7.5
KH 6
Gh 6
No2 0,25
No3 0
Po4 0
Sono in piena fase maturazione 18 gg dall avvio.
Alla fine l impianto co2 non lo volevo prendere ma me l ha regalato il mio compagno!! Quindi è lì che aspetta che si stabilizza il tutto per essere attivato
Come dicevo prima per il momento ho acquistato solo easylife profito, un po' per dilazionare le spese un po' per capire un a volta popolata la vasca di cosa ho bisogno realmente!
L unico dubbio che mi rimane è se iniziare con co2 e fertilizzazione leggera o se aspettare la fine della maturazione! Le piante soffrono un pochino..
|
1.............Se hai l'impianto CO2 mettilo subito in funzione
2.............mancano i valori del FERRO molto importanti
3............Consiglio di acquistare EASY LIFE NITRTATO EASY LIFE FOSFATO EASY LIFE POTASSIO e integrare subito perche sei in carenza di MACROELEMENTI se non integri NO3 PO4 le piante non crescono e rischi di avere presto problemi di ALGHE
4............i valori da mantenere sono NO3=10 PO4=1 mantenere sempre un rapporto da dieci a uno questi valori non devono essere mai a ZERO mai in ECCESSO
5...........Il ferro lo integri con EASY LIFE Profito ma devi controllare i valori i valori da mantenere sono FE=0,1 fine ciclo