Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve! Oggi sono andato sul Brenta con degli amici e ho trovato del muschio sommerso bellissimo che non ho potuto fare a meno di raccogliere... Secondo voi posso fidarmi ad introdurlo in acquario?
mene spedisci un pezzo?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Salve! Oggi sono andato sul Brenta con degli amici e ho trovato del muschio sommerso bellissimo che non ho potuto fare a meno di raccogliere... Secondo voi posso fidarmi ad introdurlo in acquario?
mene spedisci un pezzo?
secondo me con il caldo che fa quando arriva al massimo puoi provare a fumarlo ma se vuoi tentare la sorte te ne spedisco... XD
Ragazzi, non facciamone man bassa e cerchiamo di rispettare sempre il luogo dei nostri prelievi
Ultima modifica di ALEX007; 05-08-2015 alle ore 11:19.
Ne avevo preso anch'io dal Brenta, ma dopo un mesetto ha cominciato a marcire... Forse perché l'ho lavato con acqua ossigenata, visto che era pieno di vermetti e bestioline...
si questo era abbastanza sottointeso... io ne ho raccolta una bella manciata ma ce n'era veramente tantissimo... se lo prendevo tutto potevo aprire un negozio XD