Non penso che i pulitori abbiano trovato le compresse se sono state piazzate bene... comunque i pesci da fondo con i baffetti probabilmente sono dei corydoras.
Visto che sono bianchi presumo siano aeneus o albini, al massimo panda se hanno anche delle macchioline nere.
Loro vanno inseriti in gruppetti di almeno 6 esemplari visto che sono pesci di fondo altrimenti si stressano e si indeboliscono.
Come giustamente dice malù, la convivenza tra neon e guppy è impossibile.
Per prima cosa perchè richiedono valori diversi, e poi perchè i neon hanno bisogno di vasche sviluppate almeno 90-100 cm il lunghezza per dare sfogo a tutta la loro voglia di nuotare. Quindi con 70 lordi penso che la tua vasca sia una 60 cm...
Poi hai inserito tutti i pesci insieme vero? Di solito non si fa così.
Il carico organico dei pesci è alto. Per questo si inseriscono a piccoli gruppi in modo da abituare il filtro piano piano.
È stato giusto inserire i guppy con il rapporto 1m/3f.
Il mio consiglio è quello di riportare in negozio i neon e arrivare a 6 corydoras tutti della stessa varietà, possibilmente aeneus che sono più asattabili e resistenti ;)
Quindi ricapitolando, 4 guppy e 6 corydoras.
Ti sembrano pochi giusto??xD
Tranquilla i guppy tra un paio di mesi ti riempiranno la vasca di tanti piccoli avanotti e avrai il problema inverso xD
Spero di esserti stato utile &

8513;