Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Hai ragione, li ho cercati ma solo nel primo 3d.
A che livello di mg sei? Io sto alzando il mg e la mia glabrescens rimane abbastanza chiusa ultimamente!
L'hai mai alimentata?
Perché hai il dubbio sulla temperatura? Hai avuto problemi con il riscaldatore?
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Direi di no, l'euphillya si riproduce per scissione (non mi massacrate se ho usato il termine errato) e la parte che vedi vuota è lo scheletro calcareo. Da qui LPS ovvero corallo duro con polipi lunghi.
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)