Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Liquido aspetterei secondo me, anche perchè il fabbisogno delle Anubias non è eccessivo, magari qualche tabs nel fondo per le Vallisneria si..
Jack, una domanda però : come mai hai realizzato un fondo così spesso dal lato dove la vasca è visibile, unvece che dall'altro lato dove hai il muro ?
Grazie Mc2, sul lato sinistro dell'acquario nell'angolo in basso ci sono i fori di asprirazione del filtro biologico interno. Non so quanto sia esteticamente valido, ma mi piaceva l'idea della franata di roccie sui due lati. Mi sembra sia piatto al centro dove vorrei maggiormente ondularlo ma senza creare ostacoli alla circolazione dell'acqua. Giusto ora la pompa nel vano filtro di sinistra pesca l'aqua e con una prolunga la rimanda nell'angolo opposto a destra.
Comunque Jack la mia non era una critica, giusto una curiosità..
Mi incuriosisce la realizzazione del supporto per il Pothos..
Il Pothos e il Philodendron scandens sono piante che aiutano molto e coi rossi tanto di guadagnato..
Ciao Jack68, premetto a priori chè non e una critica. non so perchè la tua scelta e andata su dei pesci rossi, ma io con una vasca di quel genere. stretta e lunga molto PANORAMICA in più posizzionata nel centro sala che fa la sua figura, scusami ma io avrei opptato per dei ciclidi in particolare con questi e ce ne sono ancora tanti di una vera bellezza