Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
ciao per avere maggiori e dettagliate risposte dovresti scrivere nell'apposita sezione , credo anfibi. sicuramente sposteranno.... comunque benvenuto e buona fortuna mi spiace non poterti aiutare molto in quanto non ho mai posseduto anfibi o simili
Grazie per avermi risposto :) è la prima volta che scrivo e mi scuso se ho sbagliato sezione..
Magari i responsabili la trasferiscono nell apposita sezione :)
Mi scuso ancora :)
E cmq volevo aggiornare la discussione dicendo che ho preso un altro esemplare di tritone dal ventre di fuoco..L'ho messo nell acquario e sembra essere tutto a posto anche con l altro animaletto :) Appena riesco posto le foto così qualcuno mi da una mano a capire il sesso.. Grazie ancora