Ti ringazio. allora aspetto ad intervenire... ho letto qua e là che si parla molto anche dei bagni di sale. Ma non essendo molto pratica l'idea di metterlo in acqua salata mi turba un po'... comunque aspetto a muovermi come mi hai consigliato. Questo bettino non ha avuto un trascorso facile... l'ho preso in un negozio dove lo tenevano con degli oranda già di medie dimensioni ed era visibilmente provato... in più me l'hanno venduto come pesce che non necessitava di acquario e di riscaldatore ecc... ma dopo poco mi sono resa conto che era impossibile ciò che mi aveva detto il negoziante.. così mi sono informata e ho capito che come avevo intuito niente di ciò che mi aveva detto di fare era corretto... probabilmente pensano di vendere magliette e non essere viventi! Sono incompetenti!!!!!! Ho provveduto a prendere un acquario con un litraggio almeno decente cioè 23L e che potesse adattarsi anche allo spazio che avevo a disposizione... l'ho fatto maturare come da consigli letti e l'ho trasferito appena possibile... ormai è qualche settimana che vive nella nuova casa da solo e sembra stare meglio di prima. A parte ieri che gli è venuta questa sfrangiatura alla coda e mi sono preoccupata un po'. Scusa se mi sono dilungata... ma ci tenevo a far conoscere la storia del mio piccolo e povero timmy.
|