|
Originariamente inviata da Ariannina
|
Ragazzi ho scatenato involontariamente un flame con questa cavolo di foto! Non so se sia stata tagliata, visto che l'ho trovata su Facebook, ma vorrei far notare che la fonte citata da ilVanni è un sito di notizie che, almeno dalle mie parti, è ritenuto piuttosto attendibile, e visto che, com'è noto, i giornalisti non aspettano altro di poter fare lo scoop con gli scandali/errori/mancanze eccetera dei vari corpi amministrativi del nostro Paese, penso e spero tanto che se l'articolo dice che i pesci sono stati salvati tutti tranne uno, sia vero. Se fossero morti tutti e il comune non avesse mosso un dito non credo si sarebbero risparmiati di scriverlo, non tanto per i pesci, quanto per lo scoop in sé.
|
A me delle altre faccende comunali o di responsabilità civili o penali, non interessa.
Ma a prescindere dalle questioni istituzionali, in acquariofilia pare evidente che non sia un modo corretto di agire.
Hai i pesci in quelle condizioni e ti metti a fargli una foto anziché intervenire immediatamente?
by mobile