Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sicuramente aumentando il fotoperiodo avrai un miglioramento in vasca, certamente non paragonabile ai t5 troppa la differenza in termini di resa.
Originariamente inviata da chris_fla
Sicuramente non sono molti però credo che per allevare molli e qualche lps non dovresti però avere problemi posta una foto della vasca se vai su t5 dovresti stare su 6x39 in caso anche 8x39 se poi in futuro vorrai passare anche su qualche sps..Io nella vasca precedente nella quale avevo molli dosavo fitoplancton e devo dire che aiutava molto nella crescita...
Ragazzi ho trovato 2 plafo blau una da 4x39 e una 6x39 cosa ne pensate?