Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti e buon anno.
Non avendo fondo fertilizzato ho pensato di usare il fertilizzante da fondo in sfere, avrei bisogno di qualche consiglio su che tipo prendere e di che marca.
Se riuscite ad esser più precisi possibile mi facilitate molto.
Faccio presente che ho un impianto di co2 artigianale a gel.
Grazie a tutti
Prima di tutto bisogna capire se davvero ti servono.
io uso, o meglio, le ho usate ma ora non più, le deponit nutriballs della dennerle. Non le uso più perche pensavo che le piante ne avessero bisogno e invece crescono senza.
Le ho piantate da circa un mese e sembrano debilitate ho esperienza in piante da terra ma non molta in quelle acquatiche...intanto navigando ho trovato queste Prodotto: JBL 7 + 13 Kugeln Balls - nutrimento in sfere per le radici delle piante acquatiche opinioni??
Sì ma se ad esempio hai un anubias fiacca e gli metti sotto una tabs non cambia nulla in quanto non si nutre per la maggiore quantità dalle radici.
Prova a fare i test di no3 po4 e Fe
quali sono le piante che vedi fiacche?