![]() |
Fertilizzante fondo aiuto
Ciao a tutti e buon anno.
Non avendo fondo fertilizzato ho pensato di usare il fertilizzante da fondo in sfere, avrei bisogno di qualche consiglio su che tipo prendere e di che marca. Se riuscite ad esser più precisi possibile mi facilitate molto. Faccio presente che ho un impianto di co2 artigianale a gel. Grazie a tutti |
Prima di tutto bisogna capire se davvero ti servono.
io uso, o meglio, le ho usate ma ora non più, le deponit nutriballs della dennerle. Non le uso più perche pensavo che le piante ne avessero bisogno e invece crescono senza. |
Le ho piantate da circa un mese e sembrano debilitate ho esperienza in piante da terra ma non molta in quelle acquatiche...intanto navigando ho trovato queste Prodotto: JBL 7 + 13 Kugeln Balls - nutrimento in sfere per le radici delle piante acquatiche opinioni??
|
Mai provate, ma che piante sono?
|
Sono tutte piante poco esigenti come hygrophilia, la spiralis ecc
|
Se non hanno bisogno di tabs è inutile che tu ce le metta. .. a me la Vallisneria cresce senza tabs ma solo con 2 gocce di fertilizzante al giorno...
|
Capisco...eppure sembrano fiacche
|
Sì ma se ad esempio hai un anubias fiacca e gli metti sotto una tabs non cambia nulla in quanto non si nutre per la maggiore quantità dalle radici.
Prova a fare i test di no3 po4 e Fe quali sono le piante che vedi fiacche? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |