Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quali ? Quelli ornamentali tutti colorati ? O i classici rossi ?
Oramentali solo durante il periodo di maturazione, poi finiscono in salse e barattoli, comunque ho solo 4/5 varieta' italiane, poi habanero rosso; habanero arancio; habanero giallo; habanero chocolate; peperoncini dello yucatan ; peperoncini aztechi ; jamaican arancio; jamaican rosso,........poca roba insomma
Al momento opportuno posso passare per un arrabbiata??
E se fai barattoli di olio piccante con peperoncini freschi (non secchi) posso prenotarne uno :))
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
Al momento opportuno posso passare per un arrabbiata??
E se fai barattoli di olio piccante con peperoncini freschi (non secchi) posso prenotarne uno :))
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
Se vuoi un po di olio piccante con peperoncini freschi ...... Chiama.....
Io ne produco troppo poco per spedirlo, riesco a portare avanti un paio di piantine per una ventina di varieta' diverse, tra' secchi, e salsette varie,...piu' qualche bomba frutto di esperimenti,.........ma la salsetta fresca di habanero chocolate sulla bruschetta, nel giusto periodo, diventa la sfida mortale tra' amici,...eheheh
Ma quindi vikyqua, hai pure quelli messicani ?
Eheh, bontà di qualità.. hkk, vikyqua, come li servite quelli nei barattoli ? Bruschette, contorni, primi piatti ?
Io ci faccio prevalentemente l'olio piccante da mettere sulla pasta / riso / pizza / carne (insomma dove capita)
Generalmente non ne ho mai abbastanza da farne una versione light da usare a mo di bruschette...
In genere tento di fare un olio molto piccante da usare a gocce....
Principalmente il problema di fondo è che 2 anni fa la bimba ha ribaltato i 24 tipi di semi differenti che avevo messo a seccare sul termosifone e la suocera ha fatto che buttare tutto nel secchio :(
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Buono ! hkk, la prossima volta, se i semi dovessero ricadere, falli mettere in un barattolo, almeno semini un "misto", ma non si buttano..
Comunque grazie per la dritta sul cibo..