Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se si, sono Compsopogon dette anche "staghorn" o "corna di cervo", anche a me ricoprono una radice esposta alla luce diretta, e mi si formano perchè ho molti nitrati e silicati in acqua, che tra l'altro, è anche molto dura e alcalina ..
Se si, sono Compsopogon dette anche "staghorn" o "corna di cervo", anche a me ricoprono una radice esposta alla luce diretta, e mi si formano perchè ho molti nitrati e silicati in acqua, che tra l'altro, è anche molto dura e alcalina ..
VALORI OTTIMALI
PH= 6,5 6,8
GH= 6
KH= 4
FE= 0,1 FINE CICLO
PO4= 0,1 FINE CICLO
NO2=00
NO3= 10
diminuisci l'erogazione della CO2 controlla i NITRATI che non hai postato e nel frattempo fai questo trattamento
FLOURISH EXCEL
Istruzioni:
(TERAPIA D'URTO) Dopo un notevole cambio d'acqua pari ad almeno il 40% del volume complessivo, si possono dosare 5ml ogni 40l. IN CASI GRAVI SI PUO RIPETERE IL TRTTAMENTO. (MANTENIMENTO) Quotidianamente o a giorni alterni si può dosare 1 ml ogni 40l. Il dosaggio può essere aumentato lentamente in acquari progrediti.