Salve a tutti...Mia moglie mi ha chiesto un acquario di piccole/discrete condizioni e da un amico ho comprato usato un acquario Mirage80. Personalmente ho una piccola esperienza con acquario dolce...ma dopo 2 settimane a vuoto, oggi che siamo andati a far controllare i valori dell'acqua presso un negozio ..siamo rimasti a bocca aperta ammirando acquari marini...tanto di farci crollare il desiderio dell'acquario dolce...
Ora è qui che nasce il dilemma se proseguire nel dolce o iniziare a capire come va gestito un marino...ovviamente di soli pesci per cominciare non di barriere..
Che mi consigliate? Potrei iniziare piano piano a far qualcosa di buono? L'acquario in mio possesso è del tutto inutilizzabile? Acquisterò anche dei libri ma vorrei consigli da persone che lo gestiscono quotidianamente....
Chiedetemi e/o rispondetemi se volete...vi ringrazio giá per aver letto il mio primo post..

------------------------------------------------------------------------
Non mi interessano inoltre tanti pesci....preferiamo pochi belli e tenuti in salute..evitando affollamenti.