Occhio a come quoti......
Allora...partiamo dal tipo di legno.....e consideriamo che stai a Roma come me....quindi posso indirizzarti meglio.
Io mi rifornisco SEMPRE da Bricofer di via Collatina....
Se vuoi un legno grezzo....la laccare in seguito (personalmente non ho mai eseguito una laccatura) puoi prendere un MULTISTRATO di pioppo da 18 o 20mm di spessore.....te lo tagliano della misura che vuoi........qualche colta hanno anche il multistrato FENOLICO.
Per i due ripiani inferiore e superiore un 25mm è più che sufficiente. ...
I piedini puoi farli facendoti tagliare dei cubi da 9cm partendo da un'asse 90x90x1000 mm in abete
In alternativa se non vuoi perdere tempo a laccare puoi prendere il multistrato nobilitato e fargli solo la bordatura con le classiche strisce.
Il tappetino sotto alla vasca può essere un semplice tappetino da addominali preso da Decathlon. ...
Per quelle dimensioni e peso di vasca ti bastano solo i laterali e il posteriore...purché anche questo portante con multistrato 18 o 20mm
Quella fascia anteriore sopra gli sportelli che hai previsto è mooooolto utile a non far flettere al centro il piano superiore....bada solo ad attaccarla per bene....