|
Originariamente inviata da Moni71
|
I piselli me li hanno consigliati infatti e ho visto che gli piacciono molto, delle zucchine non sapevo, lo farò, con quale frequenza devo dargliele?
Io dò anche un mangime vegetale consigliato dal negoziante, da alternare a quello classico in granuli.
Per le piante mi piacerebbe molto, anche perchè sono molto più belle, ma si possono inserire anche adesso che ci sono i pesci dentro?
E' complicata la gestione? Se mi potete dare qualche consiglio ve ne sarei grata, anche perchè la mia esperienza è pari a zero
|
Mi raccomando per prima cosa devi trovare la sistemazione per i tre pesci, prima che sia troppo tardi

( Non voglio essere pesante, lo dico anche per te, altrimenti comincerai ad avere diversi problemi con inquinanti ecc ecc)..
Problema piante: che luce hai? Le piante che ti ho detto non sono molto esigenti.. guardati un pò di foto e le schede delle piante che ti ho detto.. le trovi in rete e scegli quale ti piace... puoi mettere anche dei rami di pothos( pianta comune in appartamento) che esce fuori dalla vasca( dentro metti solo le radici).. fa un bel effetto! io ce l'ho
Le piante le puoi mettere quando vuoi, che ci sono i pesci non fa niente...
Le zucchine(fai una rotella, sbollentata) tre volte a settimana va bene... fai a pezzetti e le fornisci.. probabile che all'inizio le sputino.. fai delle prove!