IO sto facendo di tutto per i miei pesci, non voi. Puntina ha ribadito 2 volte con assoluta certezza che il Flagyl non intacca la flora batterica e, se mi ritrovo adesso con i nitriti a 5 è invece proprio per il Flagyl. E' stata scorretta (o forse più tu che sei il moderatore?): doveva avvisarmi dell'innalzamento dei nitriti e dei comportamenti da adottare per alleviare o risolvere il problema: QUESTO ERA AIUTARE, non fare DISINFORMAZIONE come ha fatto.
Mi chiedeva cos'è sto "Flagellon", quando io avevo correttamente scritto Flagellol: bastava dare un'occhiata in internet per sapere cos'era, ammettendo che davvero non lo sappia (tu conosci benissimo tutti i prodotti Sera Med!!! dobbiamo credere che lei che si pone da esperta non li conosca? Ma quale "cognizione di fatto" come scrivi tu??? Mi stai solo prendendo per i fondelli).
Non ci sono state offese vere e proprie, ma sottili "sviste" non giustificabili in questo sito. Poi, ripeto, ci sono molti modi di dire le cose, e voi le dite proprio male, in un modo irritante.
Il negoziante non riconduce i nitriti bensì il disturbo dei miei pesci all'alimentazione: era scritto in modo molto chiaro, non equivocate in modo voluto e opportunista.
"Nessuno ha detto che tu sei una sciocca, che sei una cattiva acquariofila", dunque ricapitoliamo: il tuo motto è "Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati e acquariofili maldestri e disattenti", i miei pesci sono malati ma, siccome i pesci malati non esistono, esistono acquari malati a causa dei loro proprietari, io sono la principale responsabile della malattia dei miei pesci: il ragionamento che scaturisce è questo! Non offende solo me, ma tutti quellli/e che hanno pesci malati.
Buon proseguimento (senza di me).
|