Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Pesci da fondo Per parlare di tutto quanto concerne i pesci da fondo.. ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 01-09-2014, 12:48   #1
bettadpm
Guppy

L'avatar di bettadpm

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il problema delle piante è che,pure andando a cercare a destra e sinistra,volendo informarsi...non si trova poi molto.A parte delle schede un po' approssimative sulle piante...poco altro.Ora ho visto che vendono un libro che si chiama "l'enciclopedia delle piante per acquario" e pensavo di prenderlo...perché,onestamente,a me servono proprio le basi...sapere come dove e quando vanno piantate.Io le ho piantate...un po' così come mi diceva la testa e da quel poco che ho trovato su internet...Quindi,l'higrophila sarebbe meglio raggrupparla e metterla nella zona centrale?
Comunque,ha ragione te...tutto ciò che mi hai detto e che ho letto,mi è stato molto utile.Grazie ancora.
bettadpm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-2014, 20:25   #2
bettadpm
Guppy

L'avatar di bettadpm

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho fatto altre foto,questa volta con una macchinetta digitale.Certo è,che le piante non stanno per niente bene...mi sembrano già molto sofferenti

Qui si dovrebbero vedere meglio le alghe...

bettadpm non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
compatibilità , corydoras , petitelle , pygmaeus