Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, cerca di annotarti tutti i particolari. Il CLISMALAX serve per integrare cioè aumentare i PO4 fosfarti, i valori chè devi mantenere nel tuo acquario sono NO3=10 PO4=0,1 MAX 0,5
Si sto segnando tutto su un diario ..
Allora io che ho i po4 a 0,10 non devo una se il clismalax come mi hai detto tu di usare 0,2 cc
Ciao ti ripeto tù hai i PO4 a 0,10 quindi vuldire chè sono alti e per abbassarli devi fare i cambi d'acqua ti ripeto i valori li devi mantenere sempre e dico sempre NO3=10 PO4=0,1 MAX 0,5 spero chè hai capito
Ecco i miei valori di oggi
Po4 0,5 credo xche come scala askoll ho 0,01 e 0,10 il colore è la via di mezzo....
No3 20mg/l anche questo colore è la via di mezzo tra 12.5 e 25
Buona notte grazie mille
Ciao altro cambio acqua (25litri) altri valori
No3 12,5
Po4 0,3.
Oggi è partito il pacco con i fertilizzanti altre piante che mi avete consigliato e il test del ferro . Speriamo arrivi domani xche sabato vado in ferie x 10 giorni.
Grazie a tutti
Ciao x fortuna è arrivato il pacco ed ho subito fatto il test del fe ed è uscito 0 .
Cosa faccio cambio acqua aggiungendo il fluorish excel ed iniziò anche a mettere il seachem flourish?
Grazie mille
------------------------------------------------------------------------
Scusate mi sono dimenticato mi sono arrivate anche le piante ma prima di piantarle volevo fare un rialzo con dei matto con io pietre su un lato e togliere il veliero ma non riesco a farlo subito posso mettere le piante come mi sono arrivate nel vasetto con la spugna verde ? Grazie mille
Ultima modifica di pezzolima; 29-08-2014 alle ore 19:20.
Motivo: Unione post automatica
Ciao x fortuna è arrivato il pacco ed ho subito fatto il test del fe ed è uscito 0 .
Cosa faccio cambio acqua aggiungendo il fluorish excel ed iniziò anche a mettere il seachem flourish?
Grazie mille
------------------------------------------------------------------------
Scusate mi sono dimenticato mi sono arrivate anche le piante ma prima di piantarle volevo fare un rialzo con dei matto con io pietre su un lato e togliere il veliero ma non riesco a farlo subito posso mettere le piante come mi sono arrivate nel vasetto con la spugna verde ? Grazie mille