Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 14-07-2014, 18:55   #11
vikyqua
Discus
 
L'avatar di vikyqua
 
Registrato: May 2005
Città: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 3.586
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 48
Mi piace (Dati): 12
Mi piace (Ricev.): 118
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Tutto benissimo ed armonioso. aspetta ancora un annetto, e ti ritroverai con una gran bella vasca.
Unica pecca,...la sinularia, cresce molto e velocemente, e mal si sposa con una vasca di SPS/LPS.
__________________
.....qualcosa su di me: http://www.acquaportal.it/_archivio/...rvista0515.asp
vikyqua non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 14-07-2014, 19:48   #12
Digge
Avannotto
 
L'avatar di Digge
 
Registrato: Aug 2013
Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kenzo.91 Visualizza il messaggio
Mi piace molto il layout molto armoniosa. Unica critica che posso muovere è l'hepatus. Ha bisogno di un litraggio superiore al tuo, cresce velocemente e ti darà non pochi problemi. Per il resto complimenti

Vins ;)
Ciao kenzo ,
Hai ragione e lo sapevo, ma quando ho visto la morosa appiccicata al vetro del negoziante...non ce l ho fatta a non regalarle l hepatus.... :) se un domani sarà un problema il negoziante me la riprende in pensione :D

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Tutto benissimo ed armonioso. aspetta ancora un annetto, e ti ritroverai con una gran bella vasca.
Unica pecca,...la sinularia, cresce molto e velocemente, e mal si sposa con una vasca di SPS/LPS.
Ciao viky, la cladiella è stato il primo corallo inserito, poi in questi mesi diciamo che ho "aggiustato" il tiro per così dire, da bravo neofita. vedremo come va, visto che è su una roccia a se stante potrò sempre sostituirla un domani. Grazie per i complimenti, ho ancora tanto da imparare, è il mio primo marino

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
__________________

Ultima modifica di Digge; 14-07-2014 alle ore 20:30. Motivo: Unione post automatica
Digge non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2014, 20:01   #13
vikyqua
Discus
 
L'avatar di vikyqua
 
Registrato: May 2005
Città: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 3.586
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 48
Mi piace (Dati): 12
Mi piace (Ricev.): 118
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
O sei stato bravo ad informarti e ci hai messo passione, o ti e' andato tutto di lusso, a me non sembra affatto la prima vasca di un neofita! La Cladiella, alla prima occasione eliminala, e' davvero l'unico animale stonato nel gruppo, se poi comincia ad ingrassare, ti diventa la padrona della vasca.
__________________
.....qualcosa su di me: http://www.acquaportal.it/_archivio/...rvista0515.asp
vikyqua non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2014, 20:23   #14
Digge
Avannotto
 
L'avatar di Digge
 
Registrato: Aug 2013
Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
O sei stato bravo ad informarti e ci hai messo passione, o ti e' andato tutto di lusso, a me non sembra affatto la prima vasca di un neofita! La Cladiella, alla prima occasione eliminala, e' davvero l'unico animale stonato nel gruppo, se poi comincia ad ingrassare, ti diventa la padrona della vasca.
In realtà è il mio primo acquario in assoluto....ora ho anche un dolce da 60litri da circa 4mesi, ma il primo è stato questo. Magari mi è anche andata bene, anzi forse sicuramente... Ma ho cercato di studiare il più possibile e informarmi...molto impegno e passione di certo :D
Nonostante ciò....mi sento ancora neofita come prima :D qui c è da imparare ogni giorno... otto mesi non sono niente con un marino...me ne rendo conto molto bene!
Grazie mille per i complimenti , speriamo di continuare così allora

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
__________________
Digge non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dopo , mesi , mia , vasca

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15548 seconds with 14 queries