|
Originariamente inviata da mattser
|
bellissimo layout, anche i pesci stupendi ...........non hai troppa varietà di pesci da fondo? secondo me basterebbe una sola specie di cory
|
ciao, in realtà all'inserimento dei pesci foglia ho cercato di togliere i cory aenemus anche per le dimensioni ridotte che li avrebbero trasformati in eventuali prede. però con quel layout è praticamente impossibile prendere col retino 5 cory di 2.5cm...!!!
visto che i monocirrhus non li considerano neanche, ho deciso di lasciarli, semmai dovessi stravolgere il layout coglierò l'occasione di toglierli
|
Originariamente inviata da Rentz
|
bella vasca e bei pesci... ma il video lo trovo molto crudele, mi spiace per i neon e per le gambusie, devi per forza dargli quelli da mangiare?!
|
|
Originariamente inviata da C@rmin&
|
Bella vasca.. ma devi proprio dargli i neon da mangiare? Non c'è altro cibo?
|
ciao ragazzi grazie dei complimenti
ci tengo a precisare una cosa, li nutro secondo le loro eigenze e non do il vivo solo per farci un video pasto...!!
purtroppo i pesci foglia accettano solo il vivo, sono esclusivamente pescivori...ho tentato con chironomus, ma nada...se accettassero il morto, mi toglierebbero l'impiaccio di allevare a parte il cibo fresco, ma purtroppo non lo accettano...ne aro al corrente cmq quando ho deciso di allevarli