|
Originariamente inviata da TukTuk
|
|
Originariamente inviata da ferbo
|
Scorretto è chi lo usa con l'intento di scavalcare qualcuno.
Il servizio d'urgenza non è fatto per scavalcare la gente ma per venire incontro a problematiche che abbisognano di tempistiche veloci per essere risolte.
|
E sono d'accordo. Ma chi mi garantisce che coloro che mi hanno scavalcato con il mio penultimo ordine avessero una vera emergenza o la loro intenzione fosse solo quella di scavalcare gli altri?
Nessuno, quindi questo è uno strumento che uno usa solo per scavalcare gli altri, che poi abbia una reale urgenza o no, non è inconfutabile, e siccome noi italiani siamo un popolo di maleducati che se ci viene datta la possibilità di mettere i piedi in testa agli altri non perdiamo l'occasione, sono quasi certo che il 10% degli ordini urgenti lo siano davverro, l'altro 90% è tutta voglia di scalvalcare la fila.
|
Nessuno ti garantisce nulla, nessuno e tenuto a farlo d'altronde.
Come viene usato il servizio è ininfluente, quello che conta è che viene fornito.
Poi sta a te capire come, se e quando usarlo.
Libero di usarlo per scavalcare altri che non lo usano, ma, probabilmente, chi non lo usa non viene a piangere su un forum facendo i capricci perche dovrà aspettare un paio di giorni in piu....