Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un altra domanda giovedi ho riempito il nuovo rio 300 però sto notando che quando apro il coperchio l acqua puzza di acqua stagnante , ho messo 150 lt osmosi, 200 rubinetto attivatore batterico ecc ecc ma ha un brutto odore cosa può essere. Attivatore batterico le solite pillole che il negoziante mi ha detto di versare direttamente il contenuto della pillola nel filtro piu Bio condizionatore liquido cosa sarà mai
punta la pompa del filtro verso l'altro e controlla che ci sia abbastanza ricircolo di acqua... al primo allestimento anche la mia puzzava...dopo una 15ina di giorni e con l'inserimento di piante l'odore è andato via
difficile che l'acqua puzzi, senz'altro non profuma. Lascia il tempo al filtro di entrare a regime e tieni la superfice dell'accqua ben smossa, controlla anche che l'acqua circoli bene in tutte le zone della vasca. Hai radici o altri arredamenti parzialmente emersi?