Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io la tengo a kh 0, e cresce. Da aquatank ci vogliono intorno a 20 giorni di spedizione per avere le piante, in germania ci sono negozi ma non hanno tantissima roba, in uk ce ne è uno molto fornito ma non mi ricordo il nome, tipo greenlight mii sa
WOW...informato!
in germania da:wasserflora,aquamoss,ho trovato un bel po' di roba,molto disponibili e carini a breve dovrebbero spedire....
mentre in francia da:aquaplante,ho fatto un bell'ordine già pagato,non mi rispondono all'imail
e non mi anno ancora spedito da 20 giorni...???....
qfloraquantic,sempre francese dove ho trovato l'elatine triandra,faro a breve un bell'ordine!
cercherò sto:greenlight grazie mille!!!!!!!
mi dispace,sarà per la mia ignoranza....della lingua inglese o perché sto un bel po' rimba ma con sto greenlight non viene fuori nessun,fornitore-rivenditore-serra,di piante per acquari????
Io la tengo a kh 0, e cresce. Da aquatank ci vogliono intorno a 20 giorni di spedizione per avere le piante, in germania ci sono negozi ma non hanno tantissima roba, in uk ce ne è uno molto fornito ma non mi ricordo il nome, tipo greenlight mii sa
WOW...informato!
in germania da:wasserflora,aquamoss,ho trovato un bel po' di roba,molto disponibili e carini a breve dovrebbero spedire....
mentre in francia da:aquaplante,ho fatto un bell'ordine già pagato,non mi rispondono all'imail
e non mi anno ancora spedito da 20 giorni...???....
qfloraquantic,sempre francese dove ho trovato l'elatine triandra,faro a breve un bell'ordine!
cercherò sto:greenlight grazie mille!!!!!!!
mi dispace,sarà per la mia ignoranza....della lingua inglese o perché sto un bel po' rimba ma con sto greenlight non viene fuori nessun,fornitore-rivenditore-serra,di piante per acquari????
kh-0 è!...?
perché?
come mai?
scusa se mi faccio i cavoli tuoi!
è un po' una stranezza!no?
ma,se ti piaccino le stanezze,io tengo 2 hqi da 10000k per il 100l dolce ma solo per 8h....con 12h mi son bagattato di alghe....ho la blixia viola,la pogostemon e hygropila difformis rosse,e la macrandra fa paura tanto è bella,ma la rotala rotundifolia.....mi rimane rosa???? la glosso è gialla-aranciata...ho bolle che sembra che abbia attaccato un comressore sotto ghiaia.