Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
p.s. appigli invece ce ne sono perchè la telefonata (o meglio il contenuto della telefonata) si può sempre negare. Ora si parla di pochi euro non conviene né a te né a loro chiamare avvocati, ma fidati che non hai nessuna garanzia con una telefonata.
Sono perfettamente a conoscenza che al giorno d'oggi la parola delle persone vale meno di zero, in ogni caso, anche se con la telefonata non avrei comunque avuto un maggior diritto, sicuramente avrei potuto lamentarmi sonoramente, e ti assicuro che in questi casi non sono molto carino ed educato
Originariamente inviata da Nando.81
Con tutta questa frenesia di averlo subito mi sembri mia figlia di 2 anni quando vuole il suo giocattolino , ahahaha
Non hai colto i nel segno.
Io di fretta per quest'ordine, non ne avevo proprio, ma ho voluto provare il potere dei soldi, e il gusto scavalcare qualcuno, che oggi non riceverà il suo pacco ma gli toccherà aspettare martedì, in quanto io con il mio "potere ecenomico" sono riuscito a scavalcare.
E non fate moralismi perchè avete detto in più riprese che ciò è corretto!!
__________________ Più cose so, più mi sento ignorante e più voglio sapere, l'ingnoranza pura invece porta allo spegnimento della mente.
certo che basta saperlo!
eri tu che te ne lamentavi perchè non volevi pagarli.
e io sinceramente non li pago, a meno che non dovessi avere urgenza.
questo perchè tutta la frenesia che si vuole avere e che sicuramente è legittima e ho alcune volte anche io, può essere per prodotti importanti (un acquario ad esempio, i pezzi per il mio pc, un videogioco da giocare, la ps4 quando l'ho comprata a dicembre, un cellulare, roba così) ma almeno personalmente, non è presente per un test, un mangime, una bombola di co2, delle rocce e così via.
p.s. appigli invece ce ne sono perchè la telefonata (o meglio il contenuto della telefonata) si può sempre negare. Ora si parla di pochi euro non conviene né a te né a loro chiamare avvocati, ma fidati che non hai nessuna garanzia con una telefonata.
Io se fossi moviola ne avrei gia fatto due metà di sto tipo...il potere dei soldi...5 euro....
Ancora non hai capito a cosa dovrebbero servire le urgenze eh?
Fortuna che "moviola" dovrebbe essere il tuo dipendente...
TukTuk, certo che ci tieni proprio a passare da "Cummenda" da film di Vanzina anni 80 eh...!
"Ueh, belli, il potere dèi sòooldi... passo avanti agli altri, va bèeeene?"
Non te la prendere, si scherza... a Firenze ti avrebbero rifatto "il verso": "Io so' di Pra'o e voglio esse' rispetta'o" (è un luogo comune associare a Prato un'elevata presenza di persone "arricchite" in troppo poco tempo all'epoca del boom economico, con qualche soldo e un bel po' di boria).
Saluti a Moviola!
Ti sbagli, non ci tengo affatto, ero e sono ancora convinto che questa cosa sia scorretta, e lo dimostra il fatto che io ho scavalcato alla grande qualcuno senza avere un vera urgenza ma solamente perchè avevo 5,50€ nel portafogli.
Quindi, se dico che non è corretto, non vi va bene....
Se lo faccio non vi va bene.....
Dalle mie parti si direbbe che sie dei "bastian cuntrari", ovvero per chi non mastica il milanese, persone che in ogni caso sono contrarie di principio, anche se il principio è corretto.
Comunque lovvo un pochino anche te
__________________ Più cose so, più mi sento ignorante e più voglio sapere, l'ingnoranza pura invece porta allo spegnimento della mente.
Scorretto è chi lo usa con l'intento di scavalcare qualcuno.
Il servizio d'urgenza non è fatto per scavalcare la gente ma per venire incontro a problematiche che abbisognano di tempistiche veloci per essere risolte.
Scorretto è chi lo usa con l'intento di scavalcare qualcuno.
Il servizio d'urgenza non è fatto per scavalcare la gente ma per venire incontro a problematiche che abbisognano di tempistiche veloci per essere risolte.
E sono d'accordo. Ma chi mi garantisce che coloro che mi hanno scavalcato con il mio penultimo ordine avessero una vera emergenza o la loro intenzione fosse solo quella di scavalcare gli altri?
Nessuno, quindi questo è uno strumento che uno usa solo per scavalcare gli altri, che poi abbia una reale urgenza o no, non è inconfutabile, e siccome noi italiani siamo un popolo di maleducati che se ci viene datta la possibilità di mettere i piedi in testa agli altri non perdiamo l'occasione, sono quasi certo che il 10% degli ordini urgenti lo siano davverro, l'altro 90% è tutta voglia di scalvalcare la fila.