Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Troppa fretta in tutto, nella gestione della vasca e nella risposte nel forum, ci vuole più pazienza.
Se ci sono nitriti l'ultima cosa a cui pensare è introdurre pesci.
Troppa fretta in tutto, nella gestione della vasca e nella risposte nel forum, ci vuole più pazienza.
Se ci sono nitriti l'ultima cosa a cui pensare è introdurre pesci.
Scusami ma forse non sono stato chiaro ed evidentemente è colpa mia. Ho fatto il trasloco della mia vecchia vasca e ho DOVUTO introdurre i pesci, non avevo alternative. Quello che non capisco è come mai altri utenti che hanno fatto il mio stesso percorso non avuto problemi con un dsb visibilmente meno maturo del mio ed io si. Tutto qui. Ero consapevole del rischio ma non avevo alternative. Ringrazio per i consigli e .... aspetterò...