|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
Se porti l'illuminazione a 2x24 watt allora fai bene a prendere anche un impianto co2.
Considera che più spingi le piante e più queste avranno bisogno di nutrienti quindi inizia a considerare un buon protocollo di fertilizzazione anche in previsione dell'aggiunta di piante più esigenti.
Tra i due impianti non c'è dubbio che il migliore sia il pro da 80 euro. Miglior riduttore e miglior micronizzatore, io usavo la versione vecchia ed era perfetto.
Se poi vuoi risparmiare qualcosina, puoi prendere un riduttore Ruwal con valvola a spillo e il micronizzatore Askoll a parte.
Se, invece, vuoi fare un investimento iniziale, puoi prendere un adattatore per bombole ricaricabili e una bombola ricaricabile da 2 kg. Una usa e getta da 500g ti costa 15 euro in media mentre una ricarica per una bombola da 2 kg circa 5 euro e dura 4 volte tanto.
|
Io ad oggi ho due t5 da 28watt della juwel mi sembra sul tuo 125, 6400k e 4100k, ti allego una foto così vedi le piante nella vasca, ad oggi fertilizzo con il protocollo easylife!!
Cosa dite?! In caso se me lo consigliate opto per quello da 80€, ovvero il pro!!