Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi avete smontato Quindi sono esemplari di pessima qualità?
Conviene regalati via e ripartire da zero?
Per ora ho 2 socolofi e 2 caeruleus(il negoziante ha detto coppia ma a questo punto non so quanto sia vero), è meglio aumentare il numero?
Mi avete smontato Quindi sono esemplari di pessima qualità?
Conviene regalati via e ripartire da zero?
Per ora ho 2 socolofi e 2 caeruleus(il negoziante ha detto coppia ma a questo punto non so quanto sia vero), è meglio aumentare il numero?
Albserv,guarda non cerchiamo di smontare nessuno e non c'è niente di personale,è solo che sappiamo come funziona.....il problema è che i socolofi tra un po non potranno più stare in un metro,stanne certo!se pensi di restare con l'attuale vasca sarebbe meglio toglierli ed affiancare ai Caeruleus una specie compatibile,sapendo che in 100cm ci stanno 2 trii.......in effetti gli esemplari non sono tra i più belli...
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi