|
Originariamente inviata da cremonesesimone
|
In più mi piacerebbe inserire un corydoras, ma per quello ci penserò bene.
Secondo voi la vasca è troppo spoglia o è ancora presto per giudicare, visto che le piante ci sono solo da una settimana?
|
Un singolo Corydoras no, sono di gruppo, nonostante quello che solitamente si vede.
Guarda questo video, circa al minuto 0:24:
http://www.youtube.com/watch?v=7ZskSa8aMhc" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video
Capisci perchè non te ne consiglio uno solo?

Andrei di Ampullarie se piacciono. Ne esistono di svariate varietà, belle colorate, resistenti, adatte a stare con i Guppy.
Ah, chiaramente sia i Guppy che le Ampullarie sono facilmente riproducibili e quindi ti cosniglio di cercarli da privati.
|
Originariamente inviata da faffo
|
Il mio pensiero è un altro...jessyka te hai perfettamente ragione sul fatto che gli ibridi te li devi tenere (a meno che uno non li cerchi espressamente, ma mi pare abbastanza stupida come cosa) qui stiamo cercando di consigliare al nostro amico cosa mettere nell'acquario. Quindi arriviamo al punto. Indipendentemente da cosa sceglierà andrà incontro a una serie di riproduzioni e col passare del tempo arriverà ad un punto in cui qualcheduno ne dovrà dar via.
|
Non capisco allora di cosa stiamo parlando.
Fortunatamente Simone (ipotizzo ti chiami così dal nick!

) ha scelto full-Guppy.

Ed inoltre stiamo palesemente OT, sorry.