ragazzi dopo diversi smanettamenti e calendari, non sono riuscito a capire che cavolo succede. allora con il supporto di reefline utilizzando il programma connection manager, sembrava funzionare ma poi niente. Ho provato il classico programma conf utility ma mi è stato detto che è meglio utilizzare il primo indicato....il problema è che sembra sempre in manutenzione da parte di ecotech questo benedetto sito......
cerco di spiegarmi. sembra come se ci fossero 2 progammi sovraposti. ovvero, ho resettato la plafo (collegamento tramite USB) e successivamente il programma mi riconosce la radion. poi mi da l'ultimo programma impostato (che di fatto è proprio quello che vorrei funzionasse). seguo tutti i passi per mantenere questa programmazione (disabilitato i tasti a sfioramento, ereditato la programmazione per pemettere di gestire modifiche sul grafico), per finire clicco su programma e poi su program all.....
ok sembra funzionare tutto. la mattina però, invece del buio totale (come da programma impostato) mi trovo accesa la plafo con i soli led bianchi/rossi e UV ad intensità molto bassa.....boooooo!!!!! collego la plafo sempre con il programma conf utility e questo mi riconosce la plafo e mi dice che il programma impostato è quello che ho settato?!?!?!
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
....ma allora perchè mi da luce nelle ore in cui dovrebbe esserci buio?. Inoltre quando resetto la plafo e cerco di impostare il programma di fotoperiodo desiderato, se l'operazione non va a buon fine (nella finestra "status" mi indica che è avvenuto un errore...) sulla plafo lampeggia una luce rossa e bianca (mi pare che ci sia anche il bianco, ma il rosso sicuro)...
stamattina rifaccio per l'ennesima volta la programmazione (visto che il fenomeno di luce si ripete quando dovrebbe essere notte) e sulla plafo mi compare il led blu......bho!!!
qualcuno di voi ha per caso avuto problemi simili? ho disabilitato anche il flag sull'impostazioni avanzate di "ovverraid".....dove sbaglio????