![]() |
problema radion....chi mi aiuta?
ragazzi ho un problema....
Ho settato la mia radion Pro con una configurazione customizzata. Vado a dormire convinto che sia tutto ok ma.....alla mattina la plafo è accesa come se fosse pieno giorno! o meglio mi sembra che la % dei blu e royal fosse molto bassa mentre i "bianchi" fossero ad una % alta con gradazione 7k (quindi un pò tendente al ghiaccio)..... vi giuro che nella fase notturna, per evitare qualsiasi cosa, avevo settato anche tutti i colori e l'intensità a ZERO!!!!! dove sbaglio? inoltre questa mattina provavo a capire cosa fosse successo ed il programma di configurazione non mi faceva salvare nulla, nella casella "status" del programma, mi diceva che c'è un errore (di cui peraltro non ricordo i l testo).... grazie a tutti |
ma dopo la configurazione hai fatto programma tutti?
|
ti dico.....non sono espertissimo....quando dici "programma tutti" intendi il tab in alto che in inglese è "program all"? se intendi questo, si l'ho fatto....ti dico è come se avesse preso una sua programmazione che peraltro io non ho impostato...
|
attacca la radion e controlla che programma ti da
|
Mi da il programma che ho impostato io....solo che se provo a modificare qualcosa o ad importare altri programmi di grafici mi da un errore...
|
Idee? Nessuno?
Tks |
ma quando connetti le plafoniere si accende la lucina verde e ti dice che sono online?
|
si mi dice che è online. Ma quando provo a salvare nel box "status" mi dice che si è verificato un errore e di riprovare......booo. L'attuale programma custom, l'ho importato e mi ha salvato tutto correttamente. poi questa mattina la surprise.....invece del buio totale, mi sono ritrovato questo "cielo" color bianco ghiaccio...#06
|
prova a vedere se ti fa l'aggiornamento o guarda se ti riconosce la plafo quando la colleghi, ok che ti dice online ma guarda se la riconosce
|
Ok. Grazie. Ho riprovato e sembra che mi riconosca la plafo. Riprovo e vi faccio sapere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |