Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi sono informato sull'animale in questione, tra tutti i pomacantidi era quello più indicato per la convivenza con i coralli, e pensavo che al massimo dava qualche beccata e non che si accaniva come sta facendo, comunque la cosa è regredita alla sola welsophylia. Vi terrò aggiornati sulla faccenda.....Grazie dell'aiuto, continuo ad accettare ogni coniglio
Io ribadisco la mia..... Quel pesce non è adatto alla tua vasca
Il problema più grande è che per toglierlo dovrei smontare tutto....guarda te in che guaio mi sono cacciato....come posso pescarlo?
Il problema più grande è che è molto schivo.