![]() |
Pomacanthus navarchus
Ciao a tutti, ho in vasca questo simpatico e meraviglioso pesce che ultimamente ha iniziato a pizzicare un euphylia e una welsophylia; qualcuno sa come posso farlo smettere o mi sa dare qualche consiglio?#28#28
|
Si ho togli lui o gli lps .no. C'è altra soluzione
|
Quando li assaggia non smette più!
Quanto è grande la vasca? |
140x50x45 la vasca
Per ora i danni sono limitati ai due coralli sopra citati, se inserisco altri LPS di specie diverse potrebbe spizzicarli o no? |
Lorenzo scusa se te lo dico ma perché non ti sei informato prima ? Una volta che assaggia pizzicherà tutti sino a portarli alla morte .
|
Quote:
Non c'è altro da aggiungere........ |
Quote:
In più se aggiungi altri lps potrebbe mangiarti anche quelli: tutti gli lps sono il pasto forte nella sua dieta e tecnicamente può iniziare a mangiarli tutti. Quindi ti conviene toglie pere il pesce se vuoi tenere gli lps. |
Mi sono informato sull'animale in questione, tra tutti i pomacantidi era quello più indicato per la convivenza con i coralli, e pensavo che al massimo dava qualche beccata e non che si accaniva come sta facendo, comunque la cosa è regredita alla sola welsophylia. Vi terrò aggiornati sulla faccenda.....Grazie dell'aiuto, continuo ad accettare ogni coniglio:-))
|
Quote:
Io ribadisco la mia..... Quel pesce non è adatto alla tua vasca |
Il problema più grande è che per toglierlo dovrei smontare tutto....guarda te in che guaio mi sono cacciato....come posso pescarlo?
Il problema più grande è che è molto schivo.#23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |