Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 12-03-2014, 11:03   #31
IlQuarto
Ciclide
 
L'avatar di IlQuarto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Fe
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 1.533
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la rosa è migliore solo per il blasone di certi nomi.. ma noi all'inter abbiamo, finalmente, puntato su diversi giovani (alcuni più o meno discutibili) e FINALMENTE abbiamo un minimo di progetto..
cosa che in questo momento al milan non c'è.. mi pare che avete troppa confusione, anche in società..
__________________
...la mia vaschettina da 17Lt http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428416

IlQuarto non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 12-03-2014, 13:31   #32
Mister Superstar
Guppy
 
L'avatar di Mister Superstar
 
Registrato: Nov 2012
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Dolce (300 Lt) + 1 Nanoreef Marino (30 Lt)
Età : 30
Messaggi: 441
Foto: 10 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
Torino violata!!!! dove nessuno era ancora passato, l'inter si impone e detta legge
Ahahahah si ma a quanti punti di differenza state adesso? SCUDO e 3 stelle quest'anno!! e voglio l'europa league!


Originariamente inviata da Rentz Visualizza il messaggio
piu di cento anni di gloriosa storia e ci ritroviamo a perdere 4 a 1 con l'atletico per colpa di giocatori che ormai pensano a farsi i capelli e le sopracciglia invece di giocare come si deve... povero Milan
"i giocatori di oggi pensano a firmare un contratto e guadagnare ancor prima di mettere piede in campo; e nelle sfide di Champions invece di entrare in campo prima del fischio d'inizio pensano ad aggiustarsi il ciuffo invece di pensare alla partita" - Mourinho docet
__________________
Il mio 300 Litri per Discus

Venditore: Prendetevi quest'orata.. / Acquirente: Ma ha gli occhi chiusi! / Venditore: Statevi zitto, sta dormendo! - cit. Siani
Mister Superstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2014, 14:04   #33
Alessio ASR
Guppy
 
L'avatar di Alessio ASR
 
Registrato: Nov 2013
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 480
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Chiudiamo sto topic, altrimenti fra 2 minuti ci scanniamo!!! :D

inviato dal mio note 3
Alessio ASR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2014, 14:07   #34
IlQuarto
Ciclide
 
L'avatar di IlQuarto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Fe
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 1.533
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Chiudiamo sto topic, altrimenti fra 2 minuti ci scanniamo!!! :D
macche dai..
se ci mettiamo a litigare per i calcio.. direi che nella vita e nella nostra società ci sono argomenti, temi e cause decisamente più meritevoli di attenzioni e per cui vale decisamente più la pena litigare.
__________________
...la mia vaschettina da 17Lt http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428416

IlQuarto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2014, 16:16   #35
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Il Milan ha dovuto sfaldare una rosa eccellente per un motivo o per un altro.

Via Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Gattuso, ecc ecc per finire con Ibra. Da solo ha portato il milan avanti il primo anno che ha lottato per lo scudetto con la Juve.

Per non parlare della scellerata cessione di Pirlo...abbiamo visto tutti quello che ha fatto e sta facendo alla Juve.

L'anno prossimo devono fare tabula rasa se vogliono tornare competitivi. L'unico modo è puntare su qualche giovane di belle speranze perchè senza Champions difficilmente i giocatori più blasonati verranno a Milano.

IV capisco il tifo e la fede calcistica, ma l'Inter è indifendibile.

Non avete un minimo di gioco, lo staff tecnico è incompetente per non parlare della dirigenza.

Vogliamo parlare del caso Vucinic-Guarin!? Oppure dell'acquisto di Hernanes nella sua stagione peggiore!? O dei vari Kovacic e Kuzmanovic!?

A difesa avete Rolando che faceva la panchina al Napoli.

Citando Giampiero Mughini: Ma daaaiiiii!!!!
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2014, 16:23   #36
IlQuarto
Ciclide
 
L'avatar di IlQuarto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Fe
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 1.533
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
johhhhhhhhhhhnyyyyyyyyyyyyyy


ma che dici??!

da punto di vista della dirigenza, con tohir, secondo me c'è stato un salto di qualità.
magari è meno tifoso, ma ha una visione aziendalista e manageriale che nel calcio moderno è fondamentale.
Hernaes è un fuoriclasse, lascia perdere che non è nella sua stagione migliore.. ma giocatori come lui benvengano
Kovavic è un talentino.. (vedi che ha solo 19 anni.. diamogli tempo)
Kuzmanovic è venuto svincolato in pratica
Rolando faceva panca, ora è maturato ed è titolare, con prestazioni di livello..

il gioco arriverà... di Mazzari io ho stima
__________________
...la mia vaschettina da 17Lt http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428416

IlQuarto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2014, 16:25   #37
Alessio ASR
Guppy
 
L'avatar di Alessio ASR
 
Registrato: Nov 2013
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 480
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Si è vero che in effetti l'inter ha un problema serio di società, però vedi il milan, che come società ja i controcoglioni, cmq ha fatto una squadra a dir poco ridicola....

inviato dal mio note 3
Alessio ASR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2014, 16:47   #38
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
IV purtroppo sui nomi che avevo fatto la pensiamo molto diversamente.

Avete un solo buon giocatore, anzi due. Uno è Palacio e l'altro è Guarin e lo stavate anche vendendo. I tifosi ne capiscono più della società. A noi comunque avrebbe fatto comodo.

Mazzarri non mi è simpaticissimo, ma come allenatore lo stimo. Ha fatto sempre bene in ogni squadra che ha allenato portandole al di la delle proprie possibilità. Vedi Napoli su tutte.

Quest'anno credo che pensasse di fare il salto di qualità andando ad allenare finalmente una grande squadra, ma ha avuto una brutta sorpresa.

Alessio il Milan le ha sbagliate tutte secondo me. Ha tenuto fino all'ultimo Allegri che non so con quale faccia restava ancora attaccato a quella panchina. Si è fatto esonerare per prendersi tutti i miliardi di Berlusconi fino all'ultimo cent.

Purtroppo c'è da cambiare molto. E' capitato anche alla Juve qualche anno di scelte sbagliate. Poi però ci siamo ripresi alla grande e non è ancora finita qui.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2014, 17:20   #39
Mister Superstar
Guppy
 
L'avatar di Mister Superstar
 
Registrato: Nov 2012
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Dolce (300 Lt) + 1 Nanoreef Marino (30 Lt)
Età : 30
Messaggi: 441
Foto: 10 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
con tohir, secondo me c'è stato un salto di qualità.
Scusami ma chi avete comprato con tohir? in che modo siete migliorati? io vedo che siete messi peggio dell'anno scorso.

Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
il gioco arriverà... di Mazzari io ho stima
Mazzarri al napoli vinceva solo grazie a Cavani-Hamsik, lo si sta notando adesso

Quindi quoto Johnny quando dice che siete indifendibili, ad ogni modo, secondo me se la juventus quest'anno non si rafforza l'anno prossimo roma, napoli e fiorentina ci daranno filo da torcere per lo scudo.

Capitolo mercato: che ne pensate della vendita di pogba a 80 milioni di euro (come stanno dicendo tutti i giornali)?
Io sono contrario, se vedete il Manchester United con la cessione di Ronaldo (100 mln), il Tottenham con la cessione di Bale (100 mln) e il Napoli con la cessione di cavani (65 mln) dopo non hanno fatto NULLA: il manchester da vincitore di champions a risultati scarsissimi, il tottenham non ne parliamo proprio ed il Napoli terzo invece che secondo.

Pogba va tenuto, cribbio
__________________
Il mio 300 Litri per Discus

Venditore: Prendetevi quest'orata.. / Acquirente: Ma ha gli occhi chiusi! / Venditore: Statevi zitto, sta dormendo! - cit. Siani
Mister Superstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2014, 17:36   #40
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Per 80 milioni (io ero rimasto a 70) si potrebbe anche vendere. Se poi la Juve ha i soldi per fare acquisti senza queste cessioni importanti....che ben venga.

Se vogliamo competere in Europa i pezzi grossi devono restare tutti e se ne devono aggiungere di nuovi.

Fortunatamente abbiamo tanti giovani interessati. L'anno prossimo uno tra Immobile e Gabbiadini deve tornare a casa. Più il secondo del primo.

Ci vorrebbero uno o due centrocampisti di livello per far rifiatare i soliti e qualcuno più offensivo sulla fascia destra per poter cambiare modulo e giocare a tre davanti.

Quest'anno, mancando Pepe, non l'abbiamo potuto mai fare.

Con 80 milioni, spesi bene, tutte queste cose si fanno. Almeno credo.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
cuore , del , quale , squadra , vostra

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24039 seconds with 14 queries